3 settembre 2012

Finalmente settembre!




Carissimi... ben tornati!

E sì, ufficialmente possiamo dirlo... anche gli ultimi stan tornando dalle vacanze, e noi vi stavamo proprio aspettando per farvi rivevere con alcune foto (beh, a dir la verità poche... il meglio lo vedrete alla Festa con le Famiglie di inizio anno del club, domenica 21 ottobre - tenetevi liberi :-) le bellissime giornate del campeggio ad Aquino!


    Partiamo con l'ultimo giorno: la gita a MAGIC LAND. Dopo gli anemoni di mare (che sì, son buoni da fare pure con gli spaghetti, ma lasciamo perdere) non potevamo che finire in bellezza. Quando arriviamo sembrava tutto chiuso: al parcheggio c'eravamo solo noi. E mo che famo? Andiamo a chiedere... macchè chiuso, è solo che non c'è nessuno in pista! Probabilmente il troppo caldo (vi ricordate quella settimana? beh, faceva proprio caldo!!!) fece rimanere a roma i pigri cittadini della capitale. Cosicchè nonostante l'assenza di file all'ingresso, riusciamo a farla noi. Cioè ce la fanno fare perchè i biglietti non erano validi. Ma che dici? Con tutto quello che abbiam pagato! Ma no è uno scherzo del centro accoglienza, ma alcuni ragazzi li abbiamo visti sbiancare.
Bene, irriconoscibili, tutti vestiti di arancione e taggati come rappresentanza della wind, popoliamo il parco divertimenti. Entriamo e... Mistika, la torre... ci aspetta. Ma no, dai andiamo prima allo Shock (montagna russa, ndr) che ancora non abbiamo mangiato! Ma un giro non basta. Per far desistere i ragazzi dallo stomaco forte, servono almeno tre giri. Meno male, si cambia. Almeno per alcuni, che dopo il salitone che vedete c'è una bellissima picchiata in avvitamento carpiato dove si perdono circa 3472 kcal in solo 2''...



        Qualcuno ci chiedeva cosa facciamo al club. Ci divertiamo, ma soprattutto aiutiamo i ragazzi a crescere. Come? Ad esempio nell'impegno a tener pulita ed in ordine la tenda... ogni giorno la sfida all'ultimo filo d'erba (e la formica, il calzino puzzolente, il pigiama piegato e il sacco a pelo...).

Complimenti ai ragazzi in foto per il premio "miglior tenda"!




 E poi, oltre alla piscina ed al calcio, tanti giochi...

Zombine... beh, questi sono di una razza diurna!




   
Ehi, chi c'è lì sulla Torre? 

Sì, sì, siamo proprio noi!!! Ma non ci ferma  proprio nessuno! D'altronde, che sono 70 metri in caduta libera?



 


E allora non ci resta che...


ragazzi, ci vediamo alle gite di inzio anno!