17 marzo 2016

ricordi indimenticabili...

Gita SCI... un'esperienza indimenticabile!!
Basta pensare alle chiavi del pulmino... o al nostro Manuele soprannominato "er tibia"...



Quattro giorni, gomito a gomito tra bufera, nebbia e qualche sprazzo di sole, come anche i compiti, i lupi (tranquilli, il gioco!!), gli incarichi [più giù un'idea di cosa facevano i quattro ragazzi incaricati della sala pranzo], l'ordine della stanza [beh, più o meno...], il letto rotto e riaggiustato al contrario [ehm... una foto dei 7 responsabili la trovate nello slideshow a sinistra...ma lasciamo l'anonimato...] la palla di neve nel collo [giustamente!!] e la voglia di stare assieme.

Un viaggio in ambulanza, la puntura sulla pancia e il sacco di patate, un nome, un eroe: Manu, er tibia,. La ricerca delle chiavi, un tesoro senza mappa, a spalare neve sotto la bufera [ma che senso c'ha?? boh...], la "strana" signora, gli infiltrati tanati, il pranzo al sacco al ristorante, gli sci sbagliati, la "mammite" dei genitori, la chiacchiera col don, i compiti su whatsapp, una cioccolata calda, la doccia da fare e il letto... pure!

Nutellina a colazione, panino col tonno... chi vuole il mio?? è l'ora della nanna, e il tutor che passa...  Una domanda: ragazzi, ma le batterie non vi si esauriscono mai?!?!?  :))