27 marzo 2012

Champions Club 2012

05 Aprile
24 le squadre partecipanti... sono usciti i gironi

Nel nostro girone: Alfa Clan di Napoli, Grandangolo di Genova, Elis e noi di Roma... 4 squadre, 3 partite, solo 2 passeranno... fondamentale per raggiungere la parte alta della classifca generale (arrivare tra le prime 12 squadre). Quindi le partite ad eliminazione diretta per un unico trofeo...


 27 Marzo
Grande partita di calcio imperiale giocata presso il Circo Massimo... pochi i gladiatori che possono gloriarsi della vittoria (beh, la metà dei giocatori almeno!!! cioè la squadra vincente!!!). Ma solo alcuni, i ragazzi di II e III media - questa volta tocca a loro - potranno portare alta la nosta bandiera. Quando? Dove?

Dal 28 aprile al 1° maggio, molti Club d'Italia -citiamo ad esempio quelli presenti nelle città di Bari, Bologna, Brescia, Catania, Cagliari (eh sì, vengono pure dalle Isole!!!) Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Trieste, Verona... - si affronteranno in un torneo di calcetto: il tanto atteso ITALIA CHAMPIONS CLUB.

Che dire? Dopo mesi di allenamenti i ragazzi sono ormai in splendida forma e la voglia di farsi sentire giocando nella nostra città non può mancare.

Domenica 1 aprile i sorteggi... sapremo da subito chi affronteremo nella poule scudetto.
Obiettivo? Sicuramente arrivare in alto, dove... chi lo sa?

Alla prossima per gli aggiornamenti.