5 gennaio 2015

Natale con le famiglie

Nuova location per la consueta festa di Natale con le famiglie del Club. C'era però chi pensava che la festa fosse sotto il tendone del circo accanto a quella piccola e accogliente casetta in cui siamo stati.
A differenza degli anni scorsi quest'anno abbiamo voluto fare un pranzo di Natale e godere degli ottimi piatti cucinati dalle mamme (e anche da qualche volenteroso Papà). Sul mangiare dunque non ci sono stati pericoli. Dagli antipasti al dolce tutto era davvero squisito.


Dopo il pranzo tutti hanno potuto vedere alcune foto dei traslochi e dei lavori che si stanno facendo all'ormai Vecchia Sede di Laurento. E mentre in ragazzi scorrazzavano felici e contenti sul campo di calcio (per 6 ore il campo è stato tutto nostro!!!) i genitori si sono dilettati in una sfida di cruciverba in cui le due squadre, capeggiate da papà Gianmichele e da papà Gianluigi, hanno messo in campo le loro migliori conoscenze e capacità intellettuali.
Il tutto sotto una divertentissima conduzione di papà Massimiliano che ci ha fatto ridere davvero un sacco con le sue battute su Mogli e Mariti. Un ringraziamento a tutti per la partecipazione. Un ringraziamento speciale poi va alle mamme che hanno organizzato il pranzo. Buon Natale a tutti e Buon 2015!