19 gennaio 2015

Primi passi per il torneo a Napoli: Il cielo si oscura, lo Junior fa paura!!!

 Le grandi squadre di calcio hanno un ufficio stampa. Ecco anche noi! Questo sará il nostro compito. Vi aggiorneremo raccontando cosa succede giorno per giorno. Per prima cosa, segnatevi queste date nel vostro calendario: Napoli, 31 gennaio e 1 febbraio 2015.

In anteprima vi possiamo raccontare la prima novità di quest’anno: La presenza di un nuovo allenatore. Abbiamo affidato la nostra squadra a un giovanissimo ingegnere: il prof. Lisi. Le sue prime parole sono state:  “Vi do la mia parola. Porterò questa squadra al  primo posto. Se i nostri ragazzi vincono, li porto tutti a mangiare crepes alla Nutella”.

Oggi siamo andati a vedere i primi allenamenti, i giocatori sono fieri di questa nuova avventura. Il prof. si arrabbia con loro ma sappiamo che lo fa per il loro bene. Ancora devono imparare per essere una squadra imbattibile.

Abbiamo un nome importante da difendere. L’anno scorso i nostri giocatori di II-III hanno concluso il torneo da vicecampioni d’Italia. Cosa fará questa nostra squadra??? Valerio, Tommi, Francesco, Alessandro, Cristiano, Tommaso, Giovanni, Flavio, Gianluigi, Francesco... e tanti altri che oggi non sono potuti venire!!! TUTTO DIPENDE DA VOI!!!! FORZA JUNIOR!!!

LM e AM